Dona visite di prevenzione oncologica a chi non può permettersele
LILT ha una rete di 7 ambulatori specializzati nella prevenzione oncologica. A questi si aggiunge anche lo Spazio LILT mobile, un ambulatorio lungo 10 metri, completamente attrezzato per portare la prevenzione anche dove non arriva, anche a chi ne ha più bisogno.
Con la diagnosi precoce intercettiamo i tumori nella fase iniziale e aumentiamo la probabilità di sopravvivenza.
Con la riabilitazione oncologica lavoriamo per migliorare la qualità di vita dei pazienti oncologici, per aiutarli a riacquisire la piena autonomia e ridurre le probabilità di recidiva.
Il 5% circa di tutte le prestazioni che LILT fornisce nell’anno vengono offerte gratuitamente alle persone più fragili.
Aiutaci a donare Visite donate alle persone in difficoltà!
Quest’anno vogliamo metterne a disposizione 6.600. Aiutaci a renderlo possibile.
Sono tanti i modi in cui puoi sostenere il progetto:
Aiutaci con la tua donazione ad essere vicini ogni giorno a chi ha bisogno, contribuendo a donare visite sospese di diagnosi precoce oncologica alle persone più fragili.
Perché la prevenzione sia accessibile a tutti. Dona ora!
Una visita di prevenzione oncologica può, come un “caffè sospeso”, essere lasciata in dono a chi ne ha bisogno. Fino al 31 dicembre 2024 puoi contribuire al progetto ‘Visite in sospeso’ anche acquistando un carnet ILLYDIECI da 10 caffè nei bar aderenti all’iniziativa: 1€ per ogni carnet venduto concorrerà al raggiungimento dell’obiettivo minimo di 1.000 visite donate a persone in disagio economico-sociale.