Il ricordo di chi hai amato vive in te e nella tua donazione in sua memoria.
stata felice
Il ricordo di chi hai amato vive in te e nella tua donazione in sua memoria.
Ricorda una persona cara, con una donazione alla LILT. La tua donazione ci darà forza nella lotta contro i tumori, oggi e domani per sempre. In particolare il tuo aiuto si trasformerà in:
Ricorda una persona cara con un gesto lungimirante a sostegno della lotta contro i tumori.
Se lo vorrai potremo mandare una lettera alla famiglia della persona che vuoi ricordare, per comunicargli la tua donazione.
Coinvolgi amici, parenti e colleghi: onorate insieme la memoria di chi vi ha lasciato, con un grande atto d’amore a sostegno di chi soffre.
Avrai una pagina dedicata alla tua raccolta in cui potrai ringraziare in tempo reale i tuoi sostenitori e leggere i loro messaggi.
Le donazioni online è il modo più semplice e sicuro per fare la propria donazione in memoria tramite carte di credito, Paypal, Bonifico Bancario, Satispay, Apple Pay o Google Pay. In alternativa puoi donare anche tramite bollettino postale o al telefono in questo modo:
Puoi donare in memoria anche in posta sul conto corrente n° 2279 intestato a “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”. Ricordati di indicare nella causale che si tratta di una “Donazione in memoria”, il nome della persona da ricordare e i tuoi dati anagrafici completi di indirizzo.
Puoi donare in memoria anche contattandoci al numero di telefono 02 49521130 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00, con l’assistenza di un nostro operatore.
È necessario avere con sè una carta di credito valida.
Ti voglio ricordare così, otto anni fa hai iniziato a combattere e, come un guerriero, hai lottato SEMPRE con il sorriso. La tua umiltà, generosità e l’animo buono li porterò sempre nel cuore. Ciao papi.
Carmen guardava sempre all’incontro con gli altri come a un’occasione di crescita. Se ne è andata per un tumore a 51 anni. La famiglia e le amiche hanno scelto una donazione in memoria per renderle omaggio. “Ne sarebbe stata felice!”.
Oggi avresti compiuto 29 anni. Ti vogliamo ricordare insieme alle persone che ti amavano con una raccolta fondi per LILT. Un regalo per tanti bambini e ragazzi che stanno affrontando un tumore. Un modo per tenerti sempre vicina.
Puoi fare una donazione in memoria alla LILT Milano Monza Brianza in vari modi. Il più semplice è attraverso
il nostro sito web: la donazione può essere effettuata con carta di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay,
bonifico o Satispay.
La donazione in memoria trasforma il ricordo di una persona cara scomparsa in un gesto di solidarietà, a sostegno
della lotta contro i tumori. Una volta effettuata la donazione, puoi scegliere di mandare una lettera in memoria
alla famiglia della persona scomparsa, al fine di comunicare il gesto e stringersi nel ricordo.
Per portare a termine la donazione in memoria devi solo compilare il form al link https://donazioni.legatumori.mi.it/in-memoria/
e scrivere il nome di chi vuoi ricordare. Se vuoi inviare una lettera alla famiglia per comunicare la donazione, contattaci
alla mail sostieni@legatumori.mi.it
Per effettuare una donazione in memoria in banca, bisogna chiedere di fare un bonifico. Una volta forniti i propri dati,
è necessario fornire quelli della LILT Milano Monza Brianza che sono i seguenti: BENEFICIARIO – LILT Milanzo Monza
Brianza APSIBAN – IT43Q0306909616100000002547
Guarda e consulta le domande e le risposte più frequenti sui temi di tuo interesse.
Scopri di più