tua impresa
Air Liquide è leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria e la Sanità. La collaborazione con LILT risale al 2005, il focus principale: l’attenzione alla salute dei dipendenti.
Dal 2015 Amazon è al nostro fianco con attività di volontariato, a supporto del Tour della Prevenzione del tumore al seno, realizzato ogni anno nel mese di ottobre con la Campagna Nastro Rosa. Oltre a questo hanno realizzato per noi alcune t-shirt in vendita presso il market store LILT su Amazon e hanno attivato il servizio di welfare in azienda attraverso il quale offrono visite senologiche oncologiche per le loro dipendenti.
La Banca è la prima BCC lombarda, è aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, con capogruppo Iccrea Banca S.p.A. E’ una Banca Cooperativa e come tale la vocazione sociale è una caratteristica distintiva della sua missione. Dal 2017 è al fianco di LILT con l’obiettivo comune di realizzare progetti che producano sempre il massimo risultato per il territorio e per la popolazione.
Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. è uno dei maggiori gruppi bancari italiani privati, fondata nel 1913, la banca è passata sotto il controllo del gruppo francese BNP Paribas nel 2006. Nel 2020 la banca ha sostenuto LILT Milano Monza Brianza con una generosa donazione per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Dal 2015 Amazon è al nostro fianco con attività di volontariato, a supporto del Tour della Prevenzione del tumore al seno, realizzato ogni anno nel mese di ottobre con la Campagna Nastro Rosa. Oltre a questo hanno realizzato per noi alcune t-shirt in vendita presso il market store LILT su Amazon e hanno attivato il servizio di welfare in azienda attraverso il quale offrono visite senologiche oncologiche per le loro dipendenti.
Al fianco di LILT nel tour della prevenzione in occasione della Campagna Nastro Rosa per la lotta contro il tumore al seno.
DUAL Italia, costituita a Milano nel 2000, è un’agenzia di sottoscrizione assicurativa e riassicurativa, parte del gruppo internazionale Howden Group Holdings. L’importante partnership di LILT con Dual ha origine nel 2011 e da allora è cresciuta notevolmente grazie alla loro partecipazione e condivisione delle attività e campagne di sensibilizzazione della nostra Associazione. Negli anni ha finanziato diversi progetti LILT rivolti all’assistenza dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.
Elesa, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti standard in plastica e metallo per l’industria meccanica, è al fianco di LILT a sostegno delle iniziative di prevenzione contro i tumori.
Dal 2017 Europ Assistance ha avviato un progetto di collaborazione con LILT realizzando diverse iniziative di prevenzione e diagnosi precoce oncologica a favore dei propri dipendenti. Sono stati realizzati seminari di sensibilizzazione, visite senologiche con esami strumentali, visite urologiche, consulenze alimentari e percorsi di disassuefazione dal fumo.
Prestigioso marchio della moda che dal 2012 affianca il suo nome alla serata al Teatro alla Scala in esclusiva per Lilt. Grazie alla continuità del sostegno che ci offre Prada, importanti progetti di prevenzione e diagnosi precoce sono stati portati avanti in questi anni. Miuccia Prada nel 2018 ha ricevuto il premio Lilt for Women Campagna Nastro Rosa, come riferimento importante nel mondo del sociale in occasione di questa campagna.
Retelit, azienda italiana quotata in borsa dal 2016 e leader nel settore delle telecomunicazioni, gestisce una rete di fibra ottica capillare in Italia e nel mondo con competenze nel settore dell’innovazione e del digitale. Dal 2017 lega il suo nome a LILT in occasione della Milano Marathon di cui LILT è Platinum Charity Partner e il suo logo è apparso sulle maglie dei quasi 2000 runner che hanno corso la MM con LILT in questi ultimi due anni e sui gadget a loro distribuiti nel pacco gara. Retelit ha attivato anche percorsi di welfare per i dipendenti e sostiene anche la Campagna di Natale.
SC Johnson, uno dei principali produttori al mondo di detergenti per la casa, prodotti per la conservazione domestica, deodoranti per ambiente, insetticidi e prodotti per scarpe, nonché di prodotti professionali è al fianco di LILT dal 2005 con erogazioni liberali a sostegno dei progetti d’assistenza per i bambini malati di tumore (come l’Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica) e di sensibilizzazione nelle scuole (come il Progetto 00 sigarette). SC Johnson ha inoltre scelto LILT anche per le attività di welfare aziendale per le sue dipendenti.
Unes è al nostro fianco dal 2014 a sostegno dei nostri progetti d’assistenza: Case del Cuore e Childcare. Ha partecipato con noi ad eventi sportivi, come la Milano Marathon, donando prodotti ed effettuando erogazioni liberali, anche in occasione della campagna di natale. Da oltre 3 anni, durante il mese di dicembre mette a disposizione i suoi punti vendita per la campagna di raccolta fondi natalizia dove vengono coinvolti sia i propri clienti che dipendenti.
Utilizzeremo i tuoi dati per ricontattarti e darti maggiori informazioni in base alla tua richiesta, come descritto nella nostra informativa che puoi trovare qui.