Storie anno 2024

Storie anno 2024

Manawi, Cristina e Orietta

protagoniste Nastro Rosa
Manawi Poorna Silva Nacayanandi, Cristina Spagnulo e Orietta Ferrero sono le tre protagoniste della campagna Nastro Rosa 2024.

Nicole Vario

ex paziente oncologica
Nicole Vario partecipa alla Pigiama Run per il secondo anno ma questa volta lo fa dopo aver sconfitto un tumore.

Mauro Pelaschiar

velista
Da quando è nato, Mauro Pelaschiar condivide la sua vita con il mare e con il sole. Proprio quest'ultimo, dal quale il velista non si è mai protetto, gli ha giocato un brutto scherzo. Un melanoma sulla testa scoperto in tempo grazie alla prevenzione fatta a LILT.

Anne

Cancer survivor
Anne Attard ha avuto un tumore al seno nel 2021. Per superare la malattia si era prefissata tre obiettivi: sposarsi, diventare avvocata e fare un figlio.

Cecilia

Cancer survivor
Nel 2021 Cecilia si sente male e qualche giorno più tardi scopre di avere un tumore alle ovaie. Dopo il percorso di terapie, oggi sta meglio e ci racconta la sua vita da cancer survivor.

Valentino

Partecipante alla Formula Uno
Valentino Segantin ha 81 anni e partecipa con la sua famiglia alla "Formula Uno" dalla prima edizione.

Patrizia

Commissione Agenti 00Sigarette
Patrizia Fusi è il secondo anno che fa parte della commissione premi per l'iniziativa Agenti 00Sigarette di LILT.

Luca Grieco: con LILT per un futuro più sano

La Giornata mondiale della sicurezza e salute sul lavoro ricorre il 28 aprile. E’ un’occasione per riflettere sull’importanza dei luoghi di lavoro come opportunità di promozione del benessere della persona a tutto tondo. E’ lì che si trascorre la maggior parte del tempo. Da molti anni anni LILT entra nelle aziende con attività di welfare...