Scopri le aziende in rosa a sostegno di LILT!
Per tutto il mese di ottobre è possibile sostenere con noi la lotta contro il tumore al seno, anche grazie alla scelta di un acquisto solidale. Tante opportunità ti aspettano. Sono molte infatti le aziende che anche per il 2022 hanno voluto scendere in campo al fianco di LILT a sostegno della Campagna Nastro Rosa.
Supporta anche tu la campagna Nastro Rosa #JoinTheFight e scegli quello che fa per te tra i prodotti e i servizi dei nostri Partner in rosa.
ALDO COPPOLA
“Non è mai troppo presto per prenderti cura di te”, si legge sui prodotti della linea Pink Limited Edition di Aldo Coppola. L’azienda ha deciso di vestire di rosa la linea iconica di prodotti haircare Black Line, proprio per raccontare questo messaggio. Un invito per le donne a essere più consapevoli della loro bellezza e quindi più inclini ad amarsi. Per ogni prodotto in rosa venduto, 1 euro sarà devoluto a LILT.
ERBOLARIO
L’Erbolario, brand d’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, dal 1 al 7 ottobre 2022 donerà 2 euro alla Campagna Nastro Rosa per ogni prodotto della linea Acido Ialuronico acquistato, a sostegno della prevenzione del tumore al seno e a supporto delle donne colpite.
Daniela Villa, Dottoressa e Fondatrice de L’Erbolario:
“A L’Erbolario siamo da sempre un’azienda rosa con una stragrande maggioranza di collaboratrici femminili, e ci piace descrivere i nostri prodotti come “i cosmetici fatti dalle donne per le donne. Per questo siamo orgogliosi di sostenere la Campagna Nastro Rosa di Lilt con un’iniziativa solidale, per contribuire a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno”
Beauty Store EB
Per la campagna Nastro Rosa di LILT i beauty store eb® aderenti, la rete di profumerie di Esselunga ad insegna Esserbella, ti regalano una visita senologica. Con una spesa di almeno 100 euro in uno dei beauty store eb® aderenti, ti verrà consegnata una cartolina per sottoporti a una visita gratuita al seno in uno dei nostri ambulatori. L’opportunità è valida dal 10 ottobre al 30 ottobre 2022 e fino a esaurimento posti disponibili. Hai già ricevuto la cartolina in uno dei beauty store eb® aderenti?
TUPPERWARE
Dal 27 settembre per tutto il mese d’ottobre acquistando una ciotola antipastiera o un contenitore ostrica ECO+ floreale, sia online che attraverso la rete vendita su tutto il territorio nazionale, l’azienda leader di utensili da cucina donerà per ogni prodotto venduto 1 euro a LILT, condividendo così la battaglia di LILT per lottare contro il tumore al seno, accanto alle donne.
CAVOLFIORE BENNET
La Moccaldi Raffaele srl, azienda che da oltre 20 anni distribuisce frutta e verdura per le principale catene della GdO nel Nord Italia, donerà a LILT un importo pari ad euro 0,05 euro (cinque centesimi di euro) per ogni chilogrammo di “Cavolfiore Bianco della Piana del Sele Residuo” consegnato agli ipermercati Bennet dal 26 ottobre fino all’8 novembre. Fai il pieno di vitamine e sostieni la prevenzione al femminile.
FIGURELLA: REGALA BENESSERE
Durante il mese rosa è possibile fare del bene, a te e agli altri, grazie al sostegno di Figurella, storico marchio di riferimento nel settore del benessere femminile. Ogni centro Figurella si impegna a raccogliere una donazione minima di 10 euro a favore della LILT. A ogni cliente che deciderà di donare, l’azienda riserverà uno Starter Kit Figurella da 5 sedute da regalare a un’amica speciale. I punti Figurella interessanti sono nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Pavia, Lodi, Crema e Piacenza.
LA ROMANA: IL ROSA STA BENE CON TUTTO
Anche quest’anno le gelaterie La Romana sostengono LILT. Dal 1 ottobre per l’occasione saranno disponibili nelle gelaterie diversi prodotti in rosa. Tutte le confezioni di gelato e pasticceria saranno inoltre confezionate con una carta velina di colore rosa, per sensibilizzare ulteriormente la clientela sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce per sconfiggere il tumore al seno.
Rendi dolce la tua giornata: scopri il rosa nelle Gelaterie La Romana!
EPìLATE: LA PREVENZIONE TI FA BELLA
EpìLate, da sempre vicino al mondo femminile, in occasione del Mese Rosa sostiene attraverso tutti i suoi, digitali e non, la lotta contro il tumore al seno e la ricerca. Scegli la qualità dei prodotti EpìLate: per ogni nuova cliente che acquista un percorso, EpìLate devolverà 1 euro a LILT per contribuire alla lotta contro il tumore al seno.
MAVALA
Mavala, azienda specialista nel trattamento e nella bellezza di unghie e mani, ha scelto di sostenere la lotta contro il cancro al seno di LILT dedicando alla campagna Nastro Rosa la linea The Power of Pink: si tratta di prodotti idonei all’utilizzo anche durante le terapie oncologiche. In 72 farmacie d’Italia sarà presente un espositore con gli smalti e prodotti cosmetici Mavala.
WABI SABI
“Wabi Sabi è la collezione di intimo pensata per supportare le curve di ogni donna partendo dal sorriso! Innovativa, è dedicata alle donne che hanno affrontato un tumore al seno e non solo, disegnata da Feeling Nova e realizzata in collaborazione con Textilross, azienda di tessuti all’avanguardia. Per tutto il mese di Ottobre 10% di sconto sui reggiseni Wabi Sabi inserendo nel carrello il codice: FEELINGROSA10.
Per ogni capo venduto 1 euro sarà donato alla ricerca in occasione dell’Ottobre Rosa”
Scopri qui: https://shop.feelingnova.com