Trasforma il tuo ricordo in vita nuova, dona in memoria.
Onorare la memoria di chi abbiamo amato e perduto può trasformarsi in un gesto di solidarietà molto importante.
Ricorda una persona cara scomparsa aprendo una raccolta fondi in memoria.
Affidati a noi per mantenere vivo il ricordo del tuo caro, coinvolgi i tuoi amici e parenti in una raccolta fondi in memoria per ridare speranza alle tante persone malate di cui ogni giorno ci occupiamo.
Un modo per celebrare la vita che continua nel segno della memoria.
Come aprire una raccolta fondi in memoria a sostegno della lotta contro i tumori?
Puoi aprire una raccolta fondi per la commemorazione di un defunto direttamente sul nostro sito sostieni.legatumori.mi.it.
Basterà solo qualche minuto per personalizzarla, raccontando perché hai scelto di trasformare il dolore in solidarietà e scegliendo il nostro progetto a cui verrà destinata la somma raccolta.
Come hanno fatto Francesca e Giulia, che hanno attivato una raccolta fondi per la mamma nel giorno del decimo anniversario dalla sua scomparsa. In questo caso la solidarietà consiste nel sostegno al nostro progetto “Mai Soli” dedicato ai malati di tumore più fragili.
O come ha fatto Giuseppe, che ha aperto una raccolta fondi in memoria di Barbara. La commemorazione da parte dei suoi cari si sta trasformando in sostegno attivo alle iniziative di LILT nella lotta contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.
Una volta creata la pagina, potrai condividere la tua raccolta fondi per la commemorazione del defunto con tutti i parenti e gli amici, per superare il dolore della scomparsa tutti insieme e contribuire alla sua memoria con un gesto di solidarietà.
Lettera in memoria per la famiglia del defunto
Se desideri, c’è la possibilità di inviare una lettera in memoria del defunto alla sua famiglia. Per avere maggiori informazioni contattaci all’indirizzo e-mail sostieni@legatumori.mi.it.
Donazione in memoria
Puoi commemorare un defunto non solo con una raccolta fondi, ma anche effettuando una donazione in memoria.