Pigiama Run 2024: lo sciopero dei mezzi del 20 settembre non ci ferma!

2 min lettura News A cura di Redazione LILT Ultimo aggiornamento:
Pigiama Run 2024: lo sciopero dei mezzi del 20 settembre non ci ferma!

Venerdì 20 settembre si terrà la sesta edizione della Pigiama Run, la nostra corsa camminata in pigiama per sostenere i bambini malati di tumore. A Milano l’evento si svolgerà ai Giardini Indro Montanelli e inizierà alle 19, con apertura del village dalle ore 18. Ecco come arrivare al village.

Per venerdì 20 settembre a Milano è stato indetto uno sciopero nazionale che potrebbe coinvolgere le linee ATM dalle 18 fino al termine del servizio.

Alcuni mezzi di superficie ci saranno e l’adesione potrebbe non essere completa, ma in alternativa segnaliamo diverse soluzioni per raggiungere i Giardini Indro Montanelli:

  • Treno e passante ferroviario: A 3 minuti a piedi dai Giardini Indro Montanelli c’è la stazione ferroviaria di Porta Venezia. Da qui transitano ben 6 linee ferroviarie (S1, S2, S5, S6, S12 e S13) che collegano la Brianza e le aree della periferia milanese a Porta Venezia. Si segnala anche il collegamento diretto con la stazione ferroviaria Garibaldi Passante (sotterranea alla stazione Garibaldi) in soli 3 minuti di treno ogni 5 minuti circa.
  • Bici: Per le vie della città di Milano è attivo il servizio di bike sharing BikeMi. Intorno al parco ci sono diverse stazioni per poi depositare le biciclette utilizzate.
  • Taxi: Con una chiamata, un sms o un whatsapp si può contattare anche Radiotaxi per raggiungere comodamente i Giardini e/o tornare a casa dopo la corsa.

Ricordiamo che la partenza è prevista per le ore 19 e che il Village presso i Giardini aprirà alle ore 18.

Sei già dei nostri? Iscriviti alla Pigiama Run!

Iscrizioni aperte online fino alle 18.30 del 20 settembre o direttamente in loco al village il giorno dell’evento. Fino ad esaurimento posti disponibili!

Perché iscriversi alla Pigiama Run è importante

Grazie alle donazioni raccolte con le iscrizioni alla Pigiama Run potremo sostenere l’apertura di una nuova Casa del cuore a sostegno dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie, che arrivano a Milano da lontano per sostenere le terapie.

Redazione LILT