Sono molte le aziende che investono nella salute dei propri dipendenti. Per il mese di ottobre molte donne potranno accedere a controlli di prevenzione sul luogo di lavoro.
Anche in occasione della campagna Nastro Rosa 2024 siamo a fianco delle aziende che credono nella salute dei dipendenti come valore e come investimento, in un’ottica di welfare aziendale che migliora la qualità della vita e la salute. Per il mese di ottobre un calendario intenso permetterà a molte donne di accedere a controlli di prevenzione del tumore al seno sul luogo di lavoro, oltre al tour della prevenzione che avverrà nelle piazze nel mese di ottobre 2024.
LILT e le aziende insieme per la prevenzione
LILT è a fianco delle realtà imprenditoriali che credono nella salute dei propri dipendenti come valore e investimento. Tante realtà non si sono lasciate sfuggire questa opportunità e hanno già scelto di mettere a disposizione tappe di salute per il proprio personale o di contribuire alla campagna di prevenzione a favore della cittadinanza.
Dal 16 settembre fino a fine anno, lo Spazio Mobile entrerà nei luoghi di lavoro mettendo a disposizione delle dipendenti controlli senologici.
Le aziende che ci hanno scelto
Ringraziamo le aziende che ci hanno scelto per portare la prevenzione femminile in azienda. Effettueranno visite senologiche a bordo dello Spazio Mobile, presso infermeria aziendale e tramite convenzione nei nostri SP:
Agrati, Air Liquide, Ambrosetti, Autogrill, Avis Nova Milanese, Banca Mediolanum, Bennet, BCC Milano, Bolton Group, Bouygues E&S Italia, Bridgestone, Christian Louboutin, Cnp Vita, Coty Italia, Datwyler, De Lage Landen, Deliveroo, DHL, Doc Generici, Dual, Edwards, Elesa, Esselunga, Europ Assistance, Farcom, Farmacie Comunali Melzo, Fratelli Giacomel, Galderma, Groane Vita, Hitachi, Hotel Principe di Savoia, Image Building, Intesi Group, Istituto Gentili, Klifford, Konica Minolta, Lego, Lendlease, Methodos, Monte Rosa 91, Nestlè, Omnicom PR Group, Paramount, Prada, Puig, Una Vita in Rosa, Zenith Global.