La scorsa domenica 2 aprile LILT ha partecipato alla 21esima edizione della Milano Marathon: una mattinata piena di emozioni e grandi risultati, fatta di sport e solidarietà.
692 runner in staffetta, 46 maratoneti e oltre 150mila euro raccolti a sostegno del programma “Visite donate” per le persone più fragili.
Grazie alle aziende, agli ambassador, ai volontari e ai runner che hanno reso possibile questo grandissimo risultato e che hanno vissuto con noi questo grande evento!
GUARDA IL VIDEO:
CON LILT A SOSTEGNO DEI MALATI PIÙ FRAGILI
Grazie al sostegno di tante persone e aziende potremo sostenere il servizio “Visite donate” a favore di circa 1000 persone in comprovate situazioni di povertà e disagio.
Grazie al tuo aiuto e con i fondi raccolti in occasione della Milano Marathon potremo offrire loro la possibilità di effettuare visite ed esami diagnostici nei nostri ambulatori in maniera completamente gratuita. Perché tutti possano accedere alla prevenzione!
Per tutti gli iscritti con LILT:
Oltre al pacco gara ufficiale della manifestazione, riceverai anche il nostro ricco pacco gara, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor.
HAI BISOGNO DI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?
Per qualsiasi informazioni puoi contattare:
Alessandra Pisati – Email runforlilt@legatumori.mi.it – Tel. 02 4952.1123
MILANO MARATHON PER LE AZIENDE
La Milano Marathon è uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano. Una bellissima occasione per le aziende, per dimostrare la propria responsabilità sociale d’impresa e fare team building. LILT è Platinum Charity Partner della Milano Marathon: puoi fare affidamento su di noi e sulla nostra grande esperienza! Insieme possiamo costruire una partnership su misura per valorizzare e coinvolgere al meglio la vostra impresa e sostenere insieme un grande progetto a favore dei malati di tumore più fragili.
Sei interessato a partecipare con LILT ai prossimi eventi sportivi? Contatta:
Marta Clavarino – Email: marta.clavarino@legatumori.mi.it – Tel 02 4952.1128
Grazie a
Sponsor Tecnici
LILT ringrazia in particolare: Camomilla, Cisalfa, La Saponaria, Kellogg’s, Nestlè, Perfetti, Preti, Tonno Auriga, Uriach, Vitavigor.
Con la partecipazione di
Rebel Legion Italian Base, 501st Legion Italica Garrison, Galactic Academy Varikyno Campus.