Tanti partner a sostegno della Campagna Nastro Rosa, basta un piccolo gesto per aiutare tante donne.
Per tutto il mese di ottobre sarà possibile sostenere la prevenzione del tumore al seno scegliendo fra gli speciali prodotti rosa.
Per il 2019 sono stati stimati circa 53.000 nuovi casi di tumore al seno, in Italia sono oltre 800.000 le donne che hanno ricevuto la diagnosi di questa malattia. È il più diagnosticato fra le donne, ma ha anche la più alta percentuale di guarigione, grazie alla prevenzione e alla diffusione dei programmi di diagnosi precoce. Una visita può salvare una vita.
Dai forza alla prevenzione, scegli un prodotto rosa!
Amazon
Tre magliette speciali per contribuire alla raccolta fondi a favore delle nostre attività nella lotta contro il tumore al seno.
Cortilia
Per ogni prodotto col nastrino rosa verrà devoluto 1 euro per la prevenzione, insieme all’acquisto verrà regalato un pink ribbon di ringraziamento. Inserendo il codice “ROSA” alla cassa, Cortilia devolverà 1 euro per ogni spesa effettuata.
Freshly Cosmetics
Sul sito potrai trovare la tote bag “We care about you” in edizione limitatata, disegnata appositamente per il mese rosa della prevenzione. Il 100% del ricavato supporterà questa importante causa. (Disponibile fino al 20 ottobre o fino ad esaurimento scorte)
Gelateria La Romana
Da martedì 1 ottobre, sarà disponibile nelle gelaterie La Romana la barretta rosa, dedicata a tutte le donne. Per ogni barretta venduta, 2 euro saranno devoluti a favore di Nastro rosa.
La Bottega Verace di Peschiera Borromeo (MI)
Per ogni pizza “Donna Filomena” servita La Bottega Verace ci donerà 1 euro, prova questa specialità composta da mozzarella, spaghetti di zucchine e carote, fiori di datterino rosso di Battipaglia e, in uscita dal forno, una sottile julienne di finocchio.
Nicole Spose
Nella selezione Nicole Spose #NicolesposePink potrai trovare Best Seller NIA20341, un abito da sposa dedicato alla prevenzione al femminile. Per tutto il mese di ottobre l’intero ricavato della vendita di questo elegante modello sostiene LILT Milano e la lotta contro il tumore al seno. #NicolesposePink
Pronovias
Tutto il ricavato delle vendite in store e online degli abiti della selezione #PronoviasPink verrà devoluto per la prevenzione al femminile.
Tupperware
A partire dal 30 settembre fino al 3 novembre 1 euro per ogni set di due pezzi venduto sarà devoluto a sostegno della Campagna. (Il prodotto purtroppo è esaurito, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato)