Il Cavolfiore solidale è ancora più buono perché rinnova il suo sostegno a LILT in occasione della Campagna Nastro Rosa 2024, iniziativa che ha come obiettivo quello di sensibilizzare tutte le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori del seno.
Moccaldi Raffaele S.r.l. conferma la propria partnership con il Cavolfiore Solidale per promuovere il ruolo chiave di un’alimentazione sana nella prevenzione dei tumori. Il cavolfiore, che ha proprietà anti tumorali ed è ricco di elementi minerali e di vitamina C, sarà venduto dalla seconda metà di ottobre nei punti vendita Bennet ed Esselunga.
Come il Cavolfiore sosterrà LILT
Per sostenere le attività di sensibilizzazione e di prevenzione durante il mese di ottobre, Moccaldi Raffaele S.r.l donerà a LILT 0,50 centesimi per ogni chilogrammo di Cavolfiore comprato dalle catene delle GdO coinvolte.
Lanciato nel 2022, il progetto Il Cavolfiore Solidale vuole creare una partnership di valore, legando il cavolfiore alla campagna Nastro Rosa.
Redazione LILT