I prodotti in rosa amici delle donne

3 min lettura News A cura di MazzMedia Srl Ultimo aggiornamento:
I prodotti in rosa amici delle donne

Per tutto il mese di ottobre è possibile sostenere la lotta contro il tumore al seno, anche con i propri acquisti abituali. Sono tante infatti le aziende al fianco di LILT che anche quest’anno sono scese in campo a sostegno della Campagna Nastro Rosa.

Sii prevenuta anche tu, scegli un prodotto in rosa!

CORTILIA: DIVENTA PINK

Per il secondo anno consecutivo CORTILIA è al fianco di LILT nella lotta contro il tumore al seno. Per ogni prodotto acquistato dalla vetrina ed evidenziato con il nastro rosa verrà devoluto 1€ alla campagna, Inoltre novità 2020, in collaborazione con Davide Romeo nutrizionista LILT sono stati creati gustosi KIT RICETTE. Per ogni kit venduto sarà donato 1€ a LILT.  

Compra, dona, gusta su: cortilia.it

FRIDA’S: IL BOUQUET CHE FA DEL BENE

Ortensie rosa, Limonium fucsia e Alchemilla sono gli ingredienti del bouquet Nastro Rosa di Frida’s per LILT. Per tutto il mese e fino al 7 novembre, acquistando questo bouquet sia online e nei Frida’s store, contribuirai anche tu alla lotta contro il tumore al seno. Infatti, l’utile delle vendite sarà devoluto a LILT. Una volta acquistato, scatta una foto del tuo bouquet e condividila sui social con l’hashtag ufficiale della campagna #iosonoprevenuta  taggando @liltmilano e @fridasitalia.

Scopri di più su: fridas.it

FRESHLY COSMETICS: UN SELFIE CON STILE

Freshly Cosmetics è al fianco della campagna Nastro Rosa di LILT per la prevenzione del tumore al seno con una modalità nuova e fresca. Cerca il filtro “We care” sulla pagina Instagram di Freshly cosmetics, fatti una stories o un selfie, pubblicala sui social taggando @freshlycosmetics_it e @liltmilano e inserendo gli hashtag #iosonoprevenuta e #wecare: per ogni stories condivisa verrà donato 1€ a LILT.

Scopri di più su: instagram.com/freshlycosmetics_it/

GELATERIA LA ROMANA: GUSTO E BONTÀ

Anche quest’anno la Gelateria La romana ha deciso di sostenere la campagna Nastro Rosa di LILT. Da sabato 3 ottobre, sarà disponibile nelle gelaterie La Romana la barretta rosa, dedicata a tutte le donne, nel nuovo formato tascabile. Per ogni barretta venduta, 1€ sarà devoluto a favore di Nastro rosa. 

Per saperne di più e vedere il negozio più vicino: gelateriaromana.com

I BACI DI GRETA: PINK KISSES

Per un gustoso break o una deliziosa colazione, i Baci di Greta sono sponsor della campagna Nastro Rosa. Fino a metà novembre sarà possibile acquistare sul sito de lenoccioledigreta.it la graziosa confezione dei BACI DI GRETA, biscotti artigianali dal gusto rotondo ed inconfondibile, contenuti in una simpatica confezione, perfetta anche come idea regalo! Il 20% del ricavato andrà a sostegno di LILT per la prevenzione del tumore al seno.

Per saperne di più e acquistare i Baci di Greta: lenoccioledigreta.it

SOFT SOFT: I SPECIAL PINK

Il nuovo brand di cura per la persona e la casa, SOFT SOFT ha creato alcuni articoli “special PINK” a sostegno della campagna Nastro Rosa di LILT. Trova sul sito tutti i prodotti contrassegnati dal nastrino rosa: ci verrà donato il 10% dei tuoi acquisti.

Scopri di più su softsoft.it

PRONOVIAS GROUP E NICOLE SPOSE: A NOZZE CON LA PREVENZIONE

Il Gruppo Pronovias si unisce alla lotta contro il tumore al seno e donerà il 100% della vendita di due Best Seller: il modello LANSBURY best seller di Pronovias e il modello NI12182 best seller del brand Nicole. L’iniziativa sarà attiva per tutto il mese di ottobre e gli abiti si potranno acquistare rispettivamente nelle boutique selezionate di Pronovias e nei Flagship Store di Nicole.

Fare del bene, ti fa stare bene! 

Grazie a tutte le aziende che anche quest’anno sono scese al nostro fianco con la campagna Nastro Rosa.

MazzMedia Srl