Frequenti i nostri ambulatori e hai qualche consiglio da darci? Vuoi segnalarci un problema, o dirci in cosa possiamo migliorare? E’ attiva una nuova casella postale pensate per te. Un team dedicato saprà rispondere alle tue richieste.
Vogliamo essere sempre più vicini a chi frequenta i nostri ambulatori, rendendo l’esperienza a LILT piacevole ed efficiente. Per tale motivo risponderemo a richieste, daremo informazioni e cercheremo di risolvere problemi con un nuovo strumento, la nostra mail: urp@legatumori.mi.it dedicata agli utenti degli spazi LILT.
Cosa è possibile scrivere alla mail
La mail è un nuovo strumento con cui è possibile ricevere encomi, richieste di chiarimenti e segnalazioni di eventuali criticità.
Con tale strumento saremo in grado di ascoltare tutte le richieste e verificare la qualità dei nostri servizi e il loro gradimento. L’obiettivo è proprio quello di offrire un’occasione di dialogo costruttivo per contribuire a migliorare l’efficienza dei nostri servizi.
Vuoi segnalarci un problema? Vuoi darci un consiglio su come migliorarci o hai una richiesta? Scrivi a urp@legatumori.mi.it