In occasione dei 10 anni di Rete del Dono, siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio come Digital Hero in occasione dei Digital Fundraising Award 2021.
Un riconoscimento importante per LILT e per il cammino percorso grazie all’aiuto di tanti sostenitori, amici e delle tante aziende e realtà che sono state al nostro fianco negli ultimi anni a sostegno della lotta contro i tumori.
Abbiamo sempre considerato Rete del Dono come un partner con cui collaborare per attuare la trasformazione digitale dell’intera organizzazione: “È stato un percorso lungo, durante il quale abbiamo chiesto a Rete del Dono progettazioni ad hoc sulla base delle nostre esigenze – spiega Lucia Pizzini, Digital Strategist di LILT – Queste personalizzazioni della piattaforma per noi si sono rivelate cruciali e vincenti”.
Un ringraziamento speciale a tutti i sostenitori e ai personal fundraiser, i nostri fighters!, che nell’ultimo anno hanno risposto in maniera ancora più importante sulla piattaforma di Rete del Dono e non solo, per far fronte alle accresciute difficoltà che i malati di tumore hanno e stanno affrontando durante la pandemia. Siete voi i nostri eroi grazie a cui ogni giorno possiamo continuare a lottare contro i tumori al fianco di chi ne ha bisogno.
Grazie a Rete del Dono e a Assif per il graditissimo riconoscimento!