Se hai dai 18 ai 28 anni, entro il 15 febbraio fai una scelta che può contribuire a rendere migliore la tua vita e quella di tante altre persone aderendo al Servizio Civile Universale: candidati per le posizioni aperte da LILT Milano Monza Brianza e diventa protagonista di un’esperienza indimenticabile: dedicherai le tue capacità alla lotta ai tumori.
Il Servizio Civile Universale è una meravigliosa occasione di crescita personale e d’ingresso nel mondo del lavoro.
Dai forza alla lotta contro i tumori
LILT Milano Monza Brianza è una delle più importanti Associazioni di Promozione Sociale della Lombardia e si occupa di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori, oltre all’assistenza di malati oncologici. I giovani come te possono dare forza all’azione dell’associazione e contribuire a rendere sempre più efficace la prevenzione dei tumori. Col Servizio Civile entrerai a far parte di un team dinamico per 12 mesi con un impegno settimanale di 25 ore, un’indennità mensile di 507,30 euro oltre a 20 giorni di permessi retribuiti.
Fai la differenza con noi
Scegli fra queste 8 posizioni
- 1 POSIZIONE nel Settore Prevenzione (Milano): potrai approfondire i più efficaci, sani e sostenibili stili di vita e promuoverli nella società, nelle scuole, le comunità straniere e le aziende. CODICE 207431.
- 3 POSIZIONI nell’ambito Raccolta Fondi (Milano/Monza): darai supporto allo sviluppo delle azioni di raccolta dei fondi necessarie alle attività dell’Associazione e di relazione con i donatori, affiancando specialisti di fundraising e marketing. CODICE 201670 per Milano; CODICE 201674 per Monza.
- 2 POSIZIONI a Casa LILT Monza (Monza): accanto ai nostri operatori potrai imparare che “prendersi cura” è un insieme di competenze ed empatia, dedicando il tuo tempo all’accoglienza e al supporto di tutti coloro che vogliono prevenire i tumori nell’ambulatorio di diagnosi precoce. CODICE 201674.
- 2 POSIZIONI nel Settore Assistenza (Milano/Monza): parteciperai in prima persona a tanti progetti accanto ai malati oncologici, facendoli sentire meno soli e scoprendo la bellezza di un ruolo ogni giorno nuovo, perché dedicato al benessere delle persone. CODICE 207431 per Milano; CODICE 201674 per Monza.
Candidati subito: invia oggi stesso il tuo cv
Se
- hai un’età compresa tra i 18 anni compiuti e 28 anni
- sei di cittadinanza italiana, comunitaria o anche extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno
Hai tempo fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 per candidarti.
Clicca qui per accedere alla piattaforma tramite SPID e e allegare il CV.
In caso di necessità:
- clicca qui per consultare la facile “Guida alla Compilazione della Candidatura”
- contatta direttamente l’associazione Mosaico, incaricata di raccogliere le candidature: telefona allo 039 965 00 26 o scrivi a: info.monza@mosaico.org.
Per maggiori informazioni su LILT puoi scrivere a: alessandro.arrighi@legatumori.mi.it