LILT Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS è un Ente del Terzo Settore in vivace espansione, operante da oltre 70 anni nei campi della prevenzione, diagnosi precoce, assistenza e ricerca in campo oncologico.
Per la nostra sede di Milano zona Città Studi siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE GRANT OFFICE E PROGETTAZIONE SOCIALE
che a diretto riporto della Direttrice Generale di LILT Milano Monza Brianza si occuperà principalmente di:
· Scouting di opportunità di finanziamento potenzialmente rilevanti attraverso il monitoraggio periodico dei canali dedicati;
· Preparazione strategica e presentazione di proposte di progetti socio – sanitari in risposta a bandi di finanziamento da Fondazioni Private, Unione Europea, Enti Pubblici e altri Enti di erogazione;
· Analisi, Coordinamento e risoluzione degli aspetti amministrativi, finanziari e tecnici durante la scrittura, la presentazione, la valutazione, la negoziazione e la gestione del progetto.
· Definizione budget e rendicontazione quali-quantitativa finale, con il supporto dell’Ufficio Amministrazione per gli aspetti economici.
Requisiti richiesti:
· Laurea o cultura equivalente;
· Comprovata esperienza di progettazione in ambito socio-sanitario con il raggiungimento di obiettivi concreti e documentabili;
· Comprovata esperienza in grant fundraising;
· Attività diretta di europrogettazione o di coordinamento di europrogettisti;
· Indispensabili almeno 5 anni di lavoro in ruolo analogo a livello nazionale e/o internazionale;
· Conoscenza professionale della lingua inglese;
· Esperienza con il pacchetto Microsoft Office;
· Costituiranno titolo preferenziale l’attività svolta con Fondazioni Svizzere e la conoscenza della lingua tedesca,
Completano il profilo doti di autorevolezza e di coordinamento sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione, assertività, spirito “commerciale”.
Informazioni aggiuntive:
· possibilità di lavoro ibrido;
· tempo indeterminato CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza, soglia minima RAL 38k Euro.
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77, -.
Per candidarsi inviare, curriculum vitae ed eventuale lettera di motivazione all’indirizzo e-mail candidature@legatumori.mi.it, indicando nell’oggetto il riferimento: GO24
Verranno contattati unicamente i profili in linea con il profilo ricercato.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link.