LILT Milano Monza Brianza cerca professionisti per i suoi ambulatori oncologici, luoghi che hanno l’obiettivo primario di sensibilizzare le persone a sottoporsi a visite periodiche di diagnosi precoce per cogliere la malattia nella fase iniziale del suo sviluppo in modo da intervenire con tempestività.
LILT garantisce facilità di accesso alle prestazioni sanitarie, tecnologie di ultima generazione e brevi tempi di attesa.
Per lo sviluppo delle nostre attività sul territorio di Milano e Monza Brianza stiamo ricercando medici dermatologi.
Si offre un contratto di collaborazione da libero professionista, i dettagli economici e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione.
Si richiede orientamento al paziente, precisione e flessibilità.
Come candidarsi:
Per informazioni e invio cv scrivere a: candidature@legatumori.mi.it
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Dicono di noi:
“Da due anni lavoro con la LILT. La mia esperienza è positiva, sia riguardo ai pazienti ed al personale, che ai risultati diagnostici concreti.
E’ importante che vi siano medici dedicati alla diagnosi precoce di questa malattia, quando essa può facilmente guarire con un piccolo intervento. La LILT, tramite i suoi medici, il suo personale ed i suoi volontari, sostiene ed incoraggia da anni la lotta al melanoma. E’ un lavoro importante e stimolante.
Oggi abbiamo bisogno di altri specialisti dermatologi disponibili a prestare il loro contributo professionale nei nostri ambulatori, a Milano e Monza e province.
Unisciti a noi nella lotta al melanoma!”
Dott. Aldo Enrico Bono, Medico Oncologo Esperto nella diagnosi precoce del melanoma