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HR Specialist

Nell’ambito dello sviluppo del nostro settore Risorse umane stiamo cercando un/una

HR SPECIALIST
La persona selezionata, riportando al responsabile Risorse umane e Servizi generali, si occuperà
di:
– gestire i processi di amministrazione del personale utilizzando le procedure e i software
gestionali adottati,
– seguire i contatti con lo studio di consulenza del lavoro,
– registrare i dati contabili del personale attraverso procedure semi-automatizzate e in fase di
digitalizzazione,
–  supportare il personale in merito alla gestione del contratto di lavoro,
– gestire gli adempimenti relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla sorveglianza sanitaria,
– gestire le procedure di onboarding e offboarding.

Affiancherà inoltre il responsabile:
– nelle fasi di selezione e di assunzione di nuovo personale,
– nella redazione di contratti, accordi e lettere di variazione contrattuale,
– nell’analisi dei fabbisogni e nello sviluppo dei piani formativi individualizzati,
– nella gestione dei progetti finalizzati allo sviluppo della Direzione risorse umane.

Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria oppure laurea in discipline economiche,
– almeno 2 anni di esperienza come specialista nell’area amministrazione risorse umane,
– conoscenza del CCNL del terziario, distribuzione e servizi,
– conoscenza della contabilità dei costi del personale,
– padronanza dei moderni strumenti informatici e dei sistemi di pagamento digitalizzati,
– conoscenza di Excel a livello avanzato.

Completano il profilo:
– buone doti comunicative e relazionali,
– proattività e attitudine al problem solving,
– flessibilità e spiccata attenzione ai dettagli.
Sarà considerata caratteristica preferenziale la disponibilità immediata.
Si offrono:
– contratto di assunzione immediato con inquadramento al 3° livello del CCNL per dipendenti
di aziende del terziario, distribuzione e servizi.
– modalità di lavoro ibrida,
– valori, mission e vision forti e estremamente motivanti,
– ambiente dinamico e in forte crescita.

La ricerca ha carattere di urgenza e terminerà il 29 gennaio 2024.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi inviare, curriculum vitae e lettera di motivazione all’indirizzo e-mail
candidature@legatumori.mi.it, indicando nell’oggetto: JP12024_HRSpecialist. Non potranno
essere prese in considerazione candidature presentate con canali differenti.
Visto l’alto numero di candidature attese verranno contattate unicamente le persone selezionate.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato
con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare
la nostra Privacy Policy al seguente  link

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Settore Risorse umane