LILT Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS è una prestigiosa associazione operante da oltre 70 anni nell’ambito della prevenzione, diagnosi precoce, assistenza e ricerca in campo oncologico. Per il potenziamento della nostra struttura amministrativa, stiamo cercando un/a
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E RENDICONTAZIONE
La risorsa verrà formata e inserita all’interno del team con focus iniziale sulle seguenti attività:
– contabilità clienti e fornitori
– rendicontazione bandi
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria o assimilati, oppure laurea in discipline economiche
– esperienza nella gestione della contabilità presso aziende di medie dimensioni
– conoscenza della normativa IVA
– conoscenza degli strumenti di pagamento digitali
– padronanza dei moderni strumenti informatici
– buona capacità di lavorare in team
Saranno considerati requisiti preferenziali una pregressa esperienza presso organizzazioni non profit,
esperienza nelle attività di rendicontazione bandi, buona conoscenza della lingua inglese.
Si offrono:
– contratto di lavoro subordinato con inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive
competenze
– inserimento in un contesto dinamico e in forte crescita
– ambiente professionale fortemente caratterizzato dalla presenza sia dell’ambito non commerciale sia
dell’ambito commerciale.
– entusiasmo e spirito di squadra
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 10 ottobre 2021.
Inviare, tassativamente entro la data indicata, curriculum vitae con fotografia e lettera di motivazione all’indirizzo e-mail candidature@legatumori.mi.it indicando nell’oggetto: JP32021_AR
Visto l’alto numero di candidature attese verranno contattate unicamente le persone selezionate.