Lettera del Presidente LILT
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Per la spedizione ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali e per alcuni prodotti è disponibile anche il ritiro gratuito presso le nostre sedi. Procedi per saperne di più!
Se hai problemi con il tuo ordine chiama 0249521130 o scrivici a sostieni@legatumori.mi.it
Descrizione
Lettera firmata dal Presidente della LILT (Sez. Prov. di Milano) stampata su carta pergamena in formato 21x29,7 cm. Contenuto della lettera come da esempio. Il testo può essere personalizzabile.
Quando un'occasione speciale diventa anche solidale. Scegli LILT per le tue cerimonie e renderai un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della tua vita regaleranno gioia anche ad altri.
Nella lettera del Presidente della nostra Associazione si spiega ad amici e parenti il significato di devolvere alla LILT la somma di denaro che per consuetudine è destinata alle bomboniere.
Non è previsto un numero minimo per l'ordinazione. Consegna in 15 giorni circa.
Esempio di Lettera:
Carissimi,
in occasione del loro matrimonio [nome sposo] e [nome sposa] hanno scelto di devolvere alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori la somma di denaro che per consuetudine è destinata alle bomboniere.
Questo contributo sarà finalizzato al sostegno dei servizi di assistenza socio economica che la nostra associazione offre agli adulti e ai bambini malati di tumore. Un impegno che si rinnova tutti i giorni da settant'anni e che non sarebbe possibile portare avanti senza l'aiuto di tutti coloro che, consci dell'importanza del nostro operato, si offrono a sostenerci.
[nome sposo] e [nome sposa] vogliono ricordare, in questo giorno così importante, le persone care che avrebbero voluto accanto a loro e Vi pregano di considerare questo gesto come un prezioso ricordo del loro matrimonio. Siamo certi che questo generoso gesto di solidarietà Vi farà piacere perché rappresenta una piccola luce di speranza e di sostegno per tutti coloro che, malati e familiari, hanno purtroppo conosciuto questa malattia.
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori accoglie questo aiuto con il conforto di chi scopre che sensibilità, generosità ed umanità sono valori che significano ancora molto!
Agli sposi l'augurio per una vita felice e serena insieme ed il grazie più sentito.
- Corriere
- Ritiro in sede LILT