Mareblu rinnova il suo sostegno alla campagna LILT for Women – Nastro Rosa 2017 della nostra Assocazione attraverso una attivazione che guarda anche al mondo digital.
Sabato 18 novembre presso il punto vendita Finiper di Milano-Portello, Mareblu è stato promotore di un’attività che, attraverso la tecnologia e l’utilizzo dello smartphone, ha incoraggiato le donne a prendersi cura di sé in maniera più consapevole. Una hostess dedicata ha invitato i clienti del punto vendita a collegarsi ad una rete wi-fi messa a disposizione gratuitamente da Mareblu. Per accedervi, gli utenti hanno dovuto replicare sul proprio dispositivo mobile i gesti dell’autopalpazione, grazie ai quali hanno scoperto i messaggi sulla corretta prevenzione suggeriti da Mareblu e LILT.
L’iniziativa è stata sviluppata insieme a Tribe Communication e ha l’obiettivo di comunicare con gli utenti direttamente nel punto vendita, dove da settembre Mareblu è presente con Mareblu Leggero, con il packaging dedicato alla campagna Nastro Rosa LILT