La Campagna NoSmokill vince gli NC Awards 2017

1 min lettura News A cura di MazzMedia Srl Ultimo aggiornamento:
La Campagna NoSmokill vince gli NC Awards 2017

“Ogni volta che accendi una sigaretta ti colpisci da solo!”, è questo il messaggio della campagna “No Smokill”. Ed è con questa campagna, realizzata per la nostra associazione che l’agenzia TBWAItalia ha vinto il primo premio degli “NC AWARDS 2017” – categoria esterna Non profit/ Sociale e Csr. La cerimonia di premiazione si è svolta il 23 maggio 2017 presso gli East End Studios a Milano.Nc Awards è la manifestazione organizzata dalla società editrice ADC Group per valorizzare i prodotti dell’industria pubblicitaria Made in Italy sul fronte della comunicazione integrata e olistica.

L’obiettivo della campagna “No Smokill” è stato quello di ridare visibilità al messaggio che il fumo uccide. Il 31 maggio 2016, durante la Giornata Mondiale senza tabacco, i tiratori del Poligono di Milano hanno sparato a loro insaputa non contro i bersagli ufficiali del Tiro a segno ma contro immagini di un cuore e di polmoni.

Questo è il secondo riconoscimento che la campagna “No Smokill” di TBWAItalia per LILT Milano riceve: lo scorso anno ha infatti vinto gli “ADCI AWARDS 2016 – GRAND PRIX, METALLI & BEST USE OF YOUTUBE” – categoria BTL, Retail e Environmental Non Profit, il premio assegnato dall’Art Directors Club Italiano, associazione che riunisce professionisti della comunicazione.

Per guardare il video completo della campagna clicca qui

MazzMedia Srl