Slide Sfondo
Fai una donazione

Il tuo contributo è fondamentale nella lotta contro i tumori: sostieni le attività di prevenzione, ricerca e assistenza ai malati.

DONA ORA

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

LILT Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS è un Ente del Terzo Settore in
espansione, operante da oltre 70 anni nei campi della prevenzione, diagnosi precoce, assistenza e
ricerca in campo oncologico.
Nell’ambito dello sviluppo del dell’area Risorse umane stiamo cercando un/una
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
che, riportando al responsabile Risorse Umane e Servizi Generali, si occuperà di:

• gestire i processi di amministrazione del personale utilizzando le procedure e i software
gestionali in uso;
• relazionarsi con lo studio di consulenza del lavoro;
• verificare i cedolini mensili e provvedere ai relativi pagamenti e versamenti;
• supportare il personale in merito alla gestione del contratto di lavoro;
• contribuire alla gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla
sorveglianza sanitaria;
• supportare la gestione delle procedure di onboarding e offboarding.

Affiancherà inoltre il responsabile:
• nella redazione di contratti, accordi e lettere di modifica contrattuale,
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
• diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche o similare;
• almeno 5 anni di comprovata esperienza in ambito di amministrazione del personale;
• conoscenza del CCNL del terziario, distribuzione e servizi;
• padronanza dei moderni strumenti informatici, in particolare di excel e dei sistemi di
pagamento digitalizzati.

Completano il profilo:
• buone doti comunicative e relazionali,
• attitudine al problem solving,
• flessibilità e spiccata attenzione ai dettagli.
Sarà considerata caratteristica preferenziale la disponibilità immediata.

Si offrono:
• assunzione diretta con contratto part-time;
• retribuzione commisurata all’effettiva esperienza;
• modalità di lavoro ibrida;
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.
Per candidarsi inviare, curriculum vitae ed eventuale lettera di motivazione all’indirizzo e-mail
candidature@legatumori.mi.it, indicando nell’oggetto: HR25

Visto l’alto numero di candidature attese verranno contattate unicamente le persone in linea con il
profilo ricercato.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato
con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare
la nostra Privacy Policy al seguente link

CERCA
Iscriviti alla nostra newsletter
Per essere sempre aggiornato sul mondo dei tumori e ricevere consigli di prevenzione sui corretti stili di vita.

Invia la tua candidatura

Trasmettici il tuo CV per la valutazione della tua candidatura, lo utilizzeremo solo a questo scopo. Per più informazioni sul trattamento dei tuoi dati, clicca qui.

Settore Risorse umane