È nato il club “In Buone Mani”: che cos’è e come farne parte

2 min lettura News A cura di Redazione LILT Ultimo aggiornamento:
È nato il club “In Buone Mani”: che cos’è e come farne parte

In Buone Mani è un nuovo club, un’alleanza per un futuro senza tumori. Scopri di cosa si tratta e come farne parte.

Un gruppo di persone che donano i propri beni a sostegno della ricerca. In Buone Mani è questo e molto altro. Si tratta di un club che riunisce tante persone che hanno scelto di fare la differenza, destinando i propri beni a sostegno della ricerca, della prevenzione e dell’assistenza ai malati oncologici.

Le persone che ne fanno parte sono mosse dagli stessi valori, ideali e intenti, ma anche dalla stessa speranza di un futuro in cui i tumori possano avere un impatto più sopportabile sulla vita delle persone, siano essi pazienti o caregiver.

Perché far parte del club

Unirsi al club “In Buone Mani” significa entrare a far parte di una comunità speciale, composta da persone che credono profondamente nella possibilità di un mondo migliore, disegnato sui propri valori e sulla propria idea di futuro. Per questo, la decisione di destinare un lascito testamentario a noi è un atto di grande generosità e speranza. È un gesto che non solo rafforza la nostra missione, ma che genera amore e cura per le generazioni future.

Come aderire

Elena Masato

Storie di speranza e solidarietà

Le testimonianze di coloro che hanno già aderito sono il cuore pulsante del club “In Buone Mani”. Le loro storie raccontano di speranza, solidarietà e un impegno condiviso.

Redazione LILT