Da qualche tempo puoi sostenere la lotta contro i tumori portata avanti da LILT anche con i tuoi acquisti abituali tramite PayPal. Come? Semplicemente scegliendo di aggiungere una micro-donazione di 1 euro a sostegno di LILT alle tue transazioni online attraverso PayPal con la formula del “give at checkout”.
Cos’è il Give at Checkout?
Give at Checkout è la possibilità che PayPal offre alle persone che scelgono di utilizzare questo sistema come metodo di pagamento per i propri acquisti online, per aggiungere alla propria transazione una piccola donazione da 1 euro a sostegno di un ente benefico e di una causa preferita.
Un modo per fare del bene quindi con i propri acquisti abituali. Una piccola donazione che non pesa sul bilancio familiare ma che, nel caso di LILT, può fare tanto perché offre un contributo concreto e immediato che ci aiuta a far fronte alle spese di sostegno per i malati di tumore e alle campagne di prevenzione che portiamo avanti ogni giorno.
Come fare per donare a LILT con il Give at Checkout di PayPal
Se hai un conto PayPal entrando sul tuo conto a questo link puoi scegliere il tuo ente benefico preferito che ti verrà proposto in fase di checkout nei tuoi acquisti abituali con PayPal prima della conferma del pagamento.
Per impostare LILT è sufficiente che cerchi tra gli enti beneficiari “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sez Milano” e la imposti come ente beneficiario preferito:
In questo modo in fase di checkout di ogni pagamento che farai con PayPal, prima di concludere l’acquisto potrai liberamente scegliere se donare a LILT 1 euro oppure no, semplicemente spuntando la casellina finale che troverai prima del bottone Completa il tuo acquisto:
Facile no?
Tutte le donazioni che LILT riceverà in questo modo sono completamente prive di commissioni e arriveranno, senza trattenute da parte di PayPal, direttamente sul nostro conto. Pronte per essere utilizzate a sostegno delle iniziative di lotta contro i tumori che portiamo avanti ogni giorno.
Trasforma i tuoi acquisti online in un’occasione per fare del bene
Grazie ai tuoi acquisti abituali, ai regali di Natale, alle promozioni per il BlackFriday e a tutte le altre occasioni in cui hai necessità di fare un acquisto online, puoi scegliere di dare un sostegno concreto aiutandoci a ridurre l’impatto che i tumori hanno sulle nostre vite.