LILT, Associazione provinciale Milano Monza Brianza APS, si occupa da oltre 70 anni di prevenzione, diagnosi precoce e assistenza ai malati.
Per il suo ufficio stampa e comunicazione, è alla ricerca di uno/a stagista con passione per la grafica, i social media, il montaggio video.
La figura supporterà il team collaborando alla produzione di materiali online e offline per comunicare le attività e la mission di LILT.
Si richiedono:
- Conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite (Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere Pro).
- Capacità di creare, progettare e sviluppare materiale grafico di qualsiasi tipo, compreso il materiale per piattaforme social, infografiche e loghi.
- Elaborazione e gestione file grafici di grandi formati.
- Interesse per il mondo dei social media, in particolare Facebook e Instagram.
- Capacità di ascolto e apprendimento.
- Conoscenza e interesse per il montaggio e la ripresa video amatoriale (brevi video interviste, inserimento sottotitoli, tecniche di montaggio per il programma Adobe Premiere Pro).
- Disponibilità a lavorare presso la sede.
- Adesione alla missione di LILT.
Si offre contratto di stage extracurriculare con la possibilità di utilizzare il servizio mensa. Lo stage si svolgerà in presenza.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via e-mail, indicando in oggetto: “Stage Graphic Designer”, all’indirizzo comunicazione@legatumori.mi.it, allegando curriculum e portfolio.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 31 maggio 2022.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale dedicato dell’Ufficio Risorse Umane con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro o collaborazione. Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy