Location: MonteNapoleone VIP Lounge
Da undici anni indossa i guantoni e invita le boutique del quadrilatero a unirsi alla prevenzione al femminile. Grazie all’idea dello Shopping in rosa e all’adesione degli associati di MonteNapoleone District, ha raccolto quasi due milioni di euro per LILT. E ha reso i fiocchi rosi appesi nel cielo un simbolo dell’orgoglio dei brand del lusso per il loro contributo alla lotta contro i tumori.
Elegante e dinamico CEO Larusmiani azienda di famiglia nata nel 1922. Guglielmo dal 2010 è Presidente di Montenapoleone District che unisce oltre 110 prestigiosi brand del lusso presenti nel quadrilatero della moda milanese.
Per lui appendere nastri rosa in Montenapoleone non è solo un concreto aiuto alla lotta contro il tumore ma un messaggio importante indirizzato a tutte le donne affinché non si sentano mai sole.
Join the Fight: la mostra
Donne ma anche uomini simbolicamente armati di guantoni rosa. Fighter che lottano al nostro fianco contro il tumore in modi diversi. 16 storie di determinazione non comune, unite da un unico filo conduttore: la volontà di non arrendersi mai. A firmare gli scatti è Giovanni Diffidenti, fotogiornalista di prestigio internazionale. I pannelli saranno esposti dal 19 al 31 ottobre in via Montenapoleone.