Donaci i tuoi prodotti e servizi

Puoi scegliere di sostenere LILT nelle sue attività anche:  

Donando i prodotti della tua Azienda

La fornitura gratuita di beni o servizi è un modo importante, del tutto paragonabile ad una donazione di denaro, per sostenere il nostro lavoro. Grazie alle donazioni di generi alimentari, abbiamo lavorato sulla prevenzione attraverso la donazione di cibi salutari e biologici, sostenendo concretamente il nostro Servizio di Assistenza che fornisce pacchi contenenti beni di prima necessità alle persone con patologia oncologica in fase acuta e in condizioni socio-economiche disagiate è stato aiutato nella sua attività

Al fine di raccogliere fondi, i prodotti non alimentari, donati vengono utilizzati in occasione di mercatini, lotterie, cene solidali.

 

Donando la propria professionalità

La tua Azienda potrà inoltre coprire le spese dei nostri materiali informativi, montaggi video e materiale di cancelleria. Le possibilità sono tante, e anche in questo caso siamo disponibili a condividere proposte e iniziative.

Le possibilità sono tante e anche in questo caso siamo disponibili a condividere proposte e iniziative.

Queste le aziende che ci hanno aiutato nel 2017, fornendoci i loro servizi: F.P.E. Ferrari Pubblicità Esterna, Fratelli Ingegnoli, Party Rental, Amigdalab, UNES, Massimo Mariani Studio, Almostthere, Proedi.

Per saperne di più scrivi una mail ad aziende@legatumori.mi.it