Ricomincia ArtLab!

Ricomincia ArtLab!

Sono ricominciati i corsi di ArtLab, il Laboratorio Artistico della nostra Associazione, dopo la sospensione di tutte le attività durante i mesi estivi.

In poche settimane le iscrizioni sono state numerose e ci auguriamo che il programma di quest’anno possa essere diffuso il più possibile, per permettere ad un numero sempre maggiore di pazienti ed ex-pazienti di conoscere le attività di ArtLab.

Il miglioramento della qualità di vita del paziente oncologico e dei suoi famigliari è un obiettivo che fin dagli anni ‘80 la LILT persegue con convinzione e grande impegno, dando vita a progetti e servizi, come appunto il Laboratorio Artistico, che aiutano a rendere il percorso della malattia meno faticoso. Il servizio, che da 9 anni è organizzato e gestito dalla nostra Associazione, si è rivelato nel corso degli anni un validissimo supporto per molti malati e per i loro famigliari, che trovano in esso una grande opportunità di svago e di riscoperta delle proprie risorse interiori.

Qui troverai il calendario settimanale e il calendario de “I Viaggi di ArtLab”, la rassegna di passeggiate mensili condotte dalla d.ssa Luciana Murru che suscita sempre moltissimo interesse tra i partecipanti.

ArtLab Calendario settimanale 2017-2018.pdf

Calendario Viaggi ArtLab 2017-2018.pdf


Altre News