Milano Marathon con la LILT: GRAZIE!

Milano Marathon con la LILT: GRAZIE!

Si è tenuta domenica 8 aprile la Milano Marathon. Ringraziamo di cuore le 183 staffette ed i 21 maratoneti che hanno corso per la LILT, per un totale di ben 753 runner!

Un grandissimo GRAZIE a chi ha partecipato alla Maratona Solidale sulla nostra pagina di Rete del Dono sostenendo concretamente i Progetti di Accompagnamento alle Terapie e le Case Accoglienza  LILT! Sostieni anche tu i progetti e fai correre la solidarietà! 

Ringraziamo le 33 aziende che hanno sostenuto la nostra Associazione iscrivendo le staffette e regalandoci prodotti per il pacco gara per i runner LILT: il main sponsor SKY, gli sponsor FONDAZIONE LHS, DOW, RETELIT e le aziende OFFSIDE SPORT PUB, DLL, NTT, PPG, L’OREAL, TXT, AGOS, PRYSMIAN, FIDELITY, PRINCIPE DI SAVOIA, GE, ADRIATIC ING, DOMINO’S PIZZA, ROYAL CANIN, DRESS FOR SUCCESS, FPZ SPA, OOPS GOTTA RUN, AVENE, UNES/VIAGGIATOR GOLOSO, NESTLE, VITAVIGOR, LA SAPONARIA, MARE BLU, FERRARI, ALMOSTTHERE, VIGORSOL, ABOCA, RIGONI DI ASIAGO, FLORA. 

Grazie ai nostri amici Edoardo Stoppa, Valeria Straneo e Nadia Temperini per aver sostenuto la nostra Associazione con la loro corsa.

Ringraziamo gli amici della 501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base che hanno intrattenuto durante la giornata grandi e piccini con i loro personaggi di Star Wars.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook tutte le vostre fotografie!


Altre News