blog_post_67

Mareblu rinnova il suo sostegno alla campagna LILT for WomenNastro Rosa 2017 della nostra Assocazione attraverso una attivazione che guarda anche al mondo digital.

Sabato 18 novembre presso il punto vendita Finiper di Milano-Portello, Mareblu è stato promotore di un’attività che, attraverso la tecnologia e l’utilizzo dello smartphone, ha incoraggiato le donne a prendersi cura di sé in maniera più consapevole. Una hostess dedicata ha invitato i clienti del punto vendita a collegarsi ad una rete wi-fi messa a disposizione gratuitamente da Mareblu. Per accedervi, gli utenti hanno dovuto replicare sul proprio dispositivo mobile i gesti dell’autopalpazione, grazie ai quali hanno scoperto i messaggi sulla corretta prevenzione suggeriti da Mareblu e LILT.

L’iniziativa è stata sviluppata insieme a Tribe Communication e ha l’obiettivo di comunicare con gli utenti direttamente nel punto vendita, dove da settembre Mareblu è presente con Mareblu Leggero, con il packaging dedicato alla campagna Nastro Rosa LILT