blog_post_104

Visite gratuite di diagnosi precoce contro il cancro (senologiche, dermatologiche, otorinolaringoiatriche, urologiche) e consulenze alimentari. Sono quelle che offriamo in occasione della XVII Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, iniziata lo scorso 17 marzo e che andrà avanti fino a domenica 25.

I nostri Spazi Prevenzione saranno aperti per dare la possibilità, a chi non ha mai fatto una visita di diagnosi precoce o una consulenza alimentare, di farne una gratuita. Gli ambulatori di Abbiategrasso e Concorezzo saranno aperti venerdì 23 marzo dalle 14 alle 17, mentre quelli di Milano (via Viganò, via Neera, via Caterina da Forlì), Sesto San Giovanni, Monza, Cernusco sul Naviglio e Novate Milanese sabato 24 marzo, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 17.
Le visite saranno effettuate senza prenotazione e fino a esaurimento dei posti disponibili. Clicca qui e scopri gli orari e quali visite potrai fare! Visite gratuite SNPO 2018.pdf

Negli ambulatori proporremo anche le shopper della salute con gli alimenti tipici della Dieta mediterranea, riconosciuta dall’Unesco nel 2010 Patrimonio dell’umanità: olio extravergine di oliva, pasta e passata di pomodoro. E sarà offerto un ricettario con idee gustose e salutari da mettere in tavola, certificate da esperti di alimentazione e nutrizione.