Marcia FormulaUno

06/05/2018 | All Day

event_

Domenica 6 maggio corri al fianco di LILT - Autodromo Nazionale di Monza 39° edizione

Che sia la tua prima volta o che tu le abbia fatte tutte 39 non perderti un'emozione unica a sostegno della Lotta contro il cancro!

La Marcia FormulaUno è una marcia podistica non competitiva organizzata dall’Associazione lungo il percorso dell'Autodromo di Monza che ogni anno richiama oltre 8.000 persone. Un appuntamento unico, giunto alla sua XXXVIIII° edizione, per correre lungo il circuito automobilistico più amato dagli italiani o semplicemente godendosi la bellezza del Parco di Monza. Quest’anno la Marcia FormulaUno si terrà domenica 6 maggio. Un’occasione insostituibile per essere presenti accanto alla gente in una giornata di solidarietà e di svago, per ribadire la propria volontà di combattere il cancro, partendo dalla consapevolezza dell’importanza di un sano e attivo stile di vita.

Il ricavato della manifestazione sarà finalizzato a sostenere lo Spazio Prevenzione di Monza, attivo dal 1972 e da 45 anni presidio importante sul territorio, che offre ai cittadini la possibilità di sottoporsi a varie visite di diagnosi precoce e il Progetto formativo esperienziale per l’alternanza scuola-lavoro che intende offrire ai giovani studenti che frequentano le scuole esperienze pratiche di lavoro nei diversi ambiti che caratterizzano la nostra associazione – volontariato, raccolta fondi, prevenzione e diagnosi – ad attività di divulgazione scientifica e sensibilizzazione ai sani stili di vita. 


Per iscriversi sarà sufficiente donare almeno 10€ e presentare il ticket (ricevuto via mail) domenica 6 maggio 2018 presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

Dona per partecipare!