LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI - SEZIONE PROVINCIALE DI MILANO

Come aiutarci - Carta attiva LILT

Bookmark and Share

La carta di credito che aiuta davvero la nostra lotta ai tumori

Tutti i soci possono sottoscrivere la carta di credito ufficiale LILT emessa in collaborazione con Agos Ducato e appositamente pensata per coloro che hanno a cuore le attività dell'Associazione: infatti per goni carta emessa il nostro partner finanziario Agos Ducato devolverà l'intera quota associativa che verrà versata a sostegno dei nostri progetti di prevenzione.
 
Carta LILT (Attiva) è una carta di credito ad opzione che consente di dilazionare gli acquisti e i prelievi in comode rate mensili o in un'unica soluzione a fine mese. In più Carta ENPA (Attiva)  garantisce un costante servizio di assistenza telefonica mediante numero verde gratuito e assicura i massimi standard di sicurezza grazie al monitoraggio della carta via internet (area riservata) e al servizio AttivaSMS, che invia gratuitamente sul cellulare un sms di conferma per ogni acquisto superiore a € 45.
 
Puoi richiedere subito la tua carta LILT (Attiva): fissando un appuntamento nella filiale Agos Ducato più vicina: basta chiamare il servizio clienti Agos Ducato al Numero Verde 800-19.10.80
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali e per conoscere le condizioni economiche delle offerte si rinvia   ai  documenti "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI)   che potranno essere richiesti in liale unitamente a copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato.

Finalizzazione

Agos Ducato rinuncia ad una parte della redditività (il 10% del monte interessi) a favore delle attività di Prevenzione della nostra Associazione. E dal secondo anno Agos Ducato versa alla Lega contro i Tumori l'intera quota associativa pagata dal cliente.

Cosa offre

La Carta dà libero accesso a 26 milioni di esercizi in tutto il mondo senza dover pagare commissioni aggiuntive, poiché gira su circuito VISA, e consente prelievi di denaro contante fino a un massimo giornaliero di 250 Euro (commissione fissa: 3,50 Euro).

Con Carta Attiva LILT puoi anche farti accreditare una cifra sul tuo conto corrente, senza commissioni aggiuntive.